Press Kit

Lorenzo aka OldManSay dal 2013  attivo  sulla scena Ibizenca alle consolle di prestigiosi  beach-club come  Jockey Club, Sunset Ashram                                                  

( Ibiza Awards 2015 come miglior " Sunset restaurant&bar" dell' isola)  e No Name , in esclusivi luxury restaurant del calibro del Sa Punta, Bfor, Lips Rearted  fino all'  esclusivo  Km5  fino ad  arrivare ai dj set nei nuovissimi  Hotel Santos  e Tropicana di Playa d' en Bossa.

Le selezioni musicali spaziano dalla deep-house e balearic-sound piu' raffinato fino ad una tech-house coinvolgente e mai banale.

In Italia fa parte del progetto Workshop Events ed e'  da anni dj resident  di Cafe della Rotonda e Vistamare Beach&Suites  di Milano Marittima.

I suoi dj set vengono trasmessi mensilmente da Ibiza Global Radio.

Un occasione unica per ascoltare ed immergersi nelle fantastiche atmosfere musicali dell' " Isla Blanca" in una dei suoi ultimi dj set qui in Italia prima dell' imminente estate 2016 sull' isola spagnola.

 

 

SOUND: House and Soulful house

Labels:  Look at You Records,Sony Music,Epic,PPMusic,
              Soul Deeparture Records,Traktoria,The Brothers

 
Francesco Sansone, lucano di origine, produttore e dj rivelazione della scena bolognese. Cresciuto tra vinili e mixer, ha fatto delle radio l’ambiente naturale per coltivare il suo talento e ha già raggiunto grandi risultati grazie alla collaborazione con  Relight Orchestra&Margareth Menezes “A Luz De Tieta” di cui Francesco Sansone ha curato il Club Mix per la Sony Music in Italia e nel mondo per la Epic. Ma anche i titoli “Armonia”, “The little dream”,"The Silence","My World" hanno caratterizzato l’identità musicale di Sansone le cui produzioni sono vestite da suoni brillanti e soluzioni melodiche che scacciano i pensieri e diventano facilmente hit. 


Francesco Sansone, of Lucan origin, producer and DJ revelation of the Bologna scene. He grew up between vinyl records and mixer, and the radio became the natural environment where he cultivated his talent and where he has already achieved great results by working with Relight Orchestra & Margareth Menezes “A Luz de Tieta” of which Francesco Sansone oversaw the Club Mix for Sony Music in Italy and around the world for Epic. But also the titles “Armonia”, “The little dream”, “The Silence”, “My World” featured the musical identity of Sansone whose productions are dressed up by brilliant sounds and melodic solutions that drive away the thoughts and become easily hit.


 

Nico DiLuca Biografia:

 

Nico DiLuca inizia a mixare agli inizi degli anni ’90 all'Epsylon Club di Reggio Emilia, da qui consolida la sua carriera nei locali che a cavallo degli anni '90 e 2000 erano il punto di riferimento del divertimento notturno in Emilia come il Soel, Adrenaline, Italghisa con qualche puntata anche nei locali della riviera romagnola.

Dj resident del Sali & Tabacchi e de La Via Delle Spezie, innamorato da sempre dell’ House Music, la propone sempre con un raffinato mix di energia e raffinatezza che ne fanno un DJ tanto eclettico quanto adatto ad ogni situazione. Giovedì 31 dicembre 2015 sarà a suonare in consolle all’Hobby One di Bologna nella serata più importante dell’anno a Capodanno.  



ALLE CAVRIANI e ANDREA MAZZALI

Alle Cavriani,
"tutto inizia per gioco proprio mentre facevo il cameriere, presi in mano il microfono e da quella sera non ho piu' smesso...."poche parole per descrivere un "intrattenitore nato", istintivo, allegro, capace di rendere unica una qualsiasi serata... a partire da un semplice ristorante per poi aver dato il meglio nei locali top di tutta italia a partire da papeete e villa papeete negli anni d'oro 2000-2009 per poi stabilirsi al Pacifico e Pineta sempre di Milano Marittma da 6 anni a questa parte. Contemporanemante ha lavorato nei locali Top di tutta italia Just Cavalli , Toqcueville e Hollywood Milano solo per citarne alcuni.

Andrea Mazzali,
inizia a giocare coi dischi ai tempi del vinile nel 1985 a 16 anni, poi dal 91 diventano la sua professione...dal 2001 diventa il DJ ufficiale di casa Fujiko seguendo questo Staff formidabile in tutte le gestioni dei migliori locali emiliani e nelle attività esterne quali Papeete, Villa papeete e ora e Pineta, naturalmente insieme ad Alle Cavriani fa "coppia" durante le cene spettacolo targate Pacifico a Milano Marittima.

Facebook
https://www.facebook.com/andrea.mazzali.125
https://www.facebook.com/alle.cavriani.7?fref=ts
https://www.facebook.com/fujikostaff?fref=ts

 

 

Max Monti

(Breve bio)

 

Scuola musicale classica presso lo storico conservatorio

G. Rossini di Pesaro nella classe di flauto traverso, militanza in diverse band come chitarrista e bassista, membro per diversi anni del gruppo di Giuni Russo, cantante pop Italiana, prodotta da Franco Battiato. Gli studi musicali sono la base per intrapprendere la carriera di Dj producer che inizia nel 1994 subito con una Hit internazionale: GAM GAM, e’ successo europeo con milioni di dischi venduti, e d altrettanti dischi di platino, seguiranno decine di collaborazioni nazionali ed internazionali con Artisti, da Jarmaine Jackson a Biagio Antonacci, da Pavarotti ad Adriano Celentano…

Dopo aver battuto negli anni 90 numerose discoteche della penisola, nei 2000 ritorna nella sua terra, la Romagna, patria delle piu’ famosi locali nazionali e staziona per diversi anni alla discoteca PRINCE uno dei locali piu’ in voga di quegli anni, dopo centinaia di produzioni di buon livello di diverso genere musicale, Jazz, Pop, House e Indie, e dopo avere prodotto artisti e portati, dal festival di Sanremo al FestivalBar, dal Festival del cinema di Venezia ad Umbria jazz ora e’ resident DJ di locali blasonati come il Byblos e Pascia di Riccione.

 

 

Chiara Giorgianni

Fan page:  https://m.facebook.com/Chiara.Giorgianni.Pagina.Ufficiale?refsrc=https%3A%2F%2Fit-it.facebook.com%2FChiara.Giorgianni.Pagina.Ufficiale

Biografia: 

Chiara Giorgianni nasce a Milano il 2/11/88, sin da ragazzina ha fatto parte di un agenzia di moda e attori . Ha registrato diversi spot pubblicitari e ha svolto vari lavori come modella. A 22 anni entra nella casa del Grande Fratello, la sua permanenza all interno del reality dura 99 giorni. La voglia d' intrattenimento, la passione per la musica e il canto hanno sempre fatto parte della sua vita. Il suo sogno è sempre stato quello di lavorare in radio, dopo vari anni d'impegno, dedicandosi a canto e recitazione realizza uno dei suoi obbiettivi iniziando a collaborare per i club più esclusivi d'Italia esibendosi come vocalist . Da qui hanno inizio diverse collaborazioni come resident presso alcuni locali come: Art Cafe (Roma), Pepero (Porto Cervo) e Blu Beach (Porto Rotondo). Il ruolo da P.R. che svolgeva anni prima dell esperienza televisiva l ha sicuramente aiutata nella richiesta della sua presenza nelle discoteche come vocalist ,sia per le conoscenze con vari gestori e proprietari di locali , sia per le varie amicizie che porta con se nelle serate in tutta Italia. La sua professione non si riduce comunque nell intrattenimento in discoteca ,ma va oltre. Chiara si contraddistingue per la sua professionalità e grinta. Le distanze per lei non sono mai state un ostacolo e grazie al suo lavoro ha viaggiato in tutta Italia facendosi conoscere nei club più di spicco delle città più importanti della penisola.  Le richieste arrivano anche come presentatrce, oltre alla radio le piacerebbe anche presentare un programma tutto suo possibilmente musicale !!

 

 

 

PRESS KIT FRANCESCO ADORISIO

BIOGRAFIA ( ITALIANO )

Francesco Adorisio , nato a Matera nel 1985 , laureato in ingegneria delle Telecomunicazioni ,  è ancora un giovane ragazzo ma già da tempo ha suonato in molti tra i più importanti club dance Italiani : BBK ( Marina di Ravenna ) , Villa delle Rose (Riccione), Pineta By Visionnaire (Milano Marittima), Matis (Bologna), Peter Pan ( Bologna ), Kinki ( Bologna ), Hobby One ( Bologna ) , Pascià ( Riccione ) , Numa ( Bologna ) , Snoopy ( Modena ) , Giostrà ( Bologna ), La Vie En Rose ( Imola ) , Oltrecafe ( Modena ), Goccia Visionnaire ( Cosenza ) , Gilda ( Modena ), La Buca ( Montese ) & Bertinelli (Parma) solo per citarne alcuni . La sua carriera artistica inizia con l'interesse per la chitarra e per la musica , una passione trasmessa da sua madre , che è un insegnante di musica . Gia' dall'eta' di 16 anni Francesco è affascinato dai Club e dal Djing . La sua musica è una via di mezzo tra la House elettro-pop sperimentale , la Deep e suoni Electro piu' immediati.  

Tra il 2010 e il 2014 Francesco condivide la consolle con dj superstar come Frankie Knuckles, David Morales, Martin Solveig , Maurizio Gubellini , Tommy Vee , Albertino , Federico Scavo , Gianni Morri , Luca Cassani e molti altri . 

Dal 2012 Francesco diventa un dj Produttore e Remixer . "Ready to Fly" è la sua prima produzione con la Smilax Publishing , e poi produce il suo secondo lavoro "Freak Now" . I suoi pezzi sono molto pubblicizzati sulle radio Italiane . 

Nel 2015 firma con la MOLTO RECORDINGS , una delle migliori labels in italia specializzate nella house music , con distribuzione WARNER MUSIC ITALY.  Le sue produzioni " Saxotron" and " Trumpet Up " saranno disponibili il 28 Settembre 2015 in tutti gli store digitali . 

Tra una produzione e un remix Francesco spesso trova il tempo di produrre Mash-Ups and Bootlegs . Questi sono molto usati dai colleghi nelle serate e spesso , grazie alla qualità dei lavori , sono mandati in onda da radio nazionali come  RTL 102.5, Radio 105, M2O Radio, etc.

A Dicembre 2014 uno dei mashup di Francesco " DAVID GUETTA - DANGEROUS MC (Francesco Adorisio Mashup)" ,   vince il "Mashup in the box" , un contest nazionale organizzato da DJMAG ITALIA in onda su M2O RADIO con DJ MOLELLA  . Star dietro a Francesco è praticamente impossibile visto il gran numero di date live dove si esibisce , per cui è necessario seguirlo sulle sue pagine ufficiali e sui social network.

 

CONTATTI : 

Pagina ufficiale facebook : 

www.facebook.com/francescoadorisiodj 

Pagina ufficiale soundcloud : 

www.soundcloud.com/francescoadorisiodj 

Pagina ufficiale youtube : 

www.youtube.com/francescoadorisiodj 

Pagina ufficiale beatport : 

http://www.beatport.com/francescoadorisio

Pagina ufficiale instagram : 

www.instagram.com/francescoadorisio 

Pagina ufficiale Twitter :

www.twitter.com/adorisiodj

 

BOOKING.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

PRESS KIT SANDRO SCARDIA

 

SANDRO SCARDIA.... Il suo stile è ormai una garanzia.... Artista bolognese, con una lunga esperienza nel settore, impegnato per 8 anni prima come PR, poi come “direttore artistico” in locali bolognesi come TNT e Capannina, comincia l’attività da vocalist proprio nelle sue serate.

Approda ben presto al Ruvido, uno dei locali emiliani più rinomati, dove diventa la voce resident, inizia così la sua ascesa, lavorando prima in riviera romagnola, per poi spaziare in diversi club su tutto lo stivale.

Oggi Sandro Scardia è uno dei vocalist più “gettonati” in Italia!

Con la sua voce e il suo carisma trasmette passione, energia e divertimento, creando dalla consolle una magica e contagiosa atmosfera frizzante che rende uniche le sue serate.

E' stato presente in diversi club in tutta Italia, per citarne alcuni:

RUVIDO Bologna, LA CAPANNINA DI FRANCESCHI Forte dei Marmi, SEVEN APPLES Forte dei Marmi, BABEL CAFE' Roma, OTEL FIRENZE, BEACH CLUB Marina di Massa, BIG CLUB Torino, TWIGA Marina di Pietrasanta, VINTAGE PRESTIGE CLUB Argelato (BO), VANILLA Alcamo (TP), GOA Palermo, MILLIONAIRE Torino, MECCANO' Firenze, HOBBY ONE Bologna, SOUL KITCHEN Bolzano, OSTRAS BEACH Marina di pietrasanta, LIDO' - LE PANTERAIE Montecatini Terme (PT), CASA FLORIO Palermo, BANUS Torino, NIKITA Bergamo, GLAMOUR BEACH Ameglia - La Spezia, CHALET DELLE ROSE Bologna, LIFE Torino, LA CREPA Modena, TEPAPA Brindisi, HEMINGWAY Marina di Ravenna, SINGLE Bologna, CAPANNE AFRICANE Imperia, VIP CLUB Bologna, GRACE Arezzo, LA GARE Torino, RISE CLUB Bolzano, LA FABRIQUE Bellinzona Svizzera, EVITA Cuneo, CACAO Torino, COSTES Firenze, FELLINI Milano,, LE ROCCE DI PINAMARE Andora, TENAX Firenze, SHAKI MAKAKI Cervia, MALEMI Desenzano, CASABLANCA Capriolo (BS), ORIGAMI Rovato (BS), HENNESY Torino CLARABELLA Salice D'Urzio (TO), NOBAR Pistoia, CAPANNINA Bologna, CABIRIA Cuneo, KASAMATTA Bologna, YAB Firenze, LUNA ROSSA Alessandria, FURA Desenzano del Garda, EMPIRE Palermo, PRIMO LIFE CLUB Bardolino, FLO' Firenze, oltre a tutti i locali del TOUR PAPEETE, etc.. etc..

 

Link youtube:

 

 

http://www.facebook.com/sandroscardia

 

http://www.youtube.com/watch?v=oHMAC5QFFOI

 

http://www.youtube.com/watch?v=3rhr-QuADQ4

 

http://www.youtube.com/watch?v=c8evDBQFL7I

 

http://www.youtube.com/watch?v=uz6IRB7Vl1M-- 

 

https://www.facebook.com/sandroscardia

 

 

 

 

Press Kit Stefano Gambarelli

 

 

www.facebook.com/stefanogambarelli

 

www.twitter.com/stefanogambarelli

 

www.stefanogambarellidj.com

 

 

Stefano Gambarelli dj e producer dal 1980,ha prestato la sua opera come dj nei migliori club europei da Ibiza a Riccione,da Londra a Miami,da Berlino a Barcellona passando per Mikonos in club come villa delle rose,pascia'e peter pan a Riccione,lo space e el divino a Ibiza,il club Uk e Fabric a Londra,il catwalk e Vogue a Bsrcellona,pointbar a Berlino e cosi via tanti altri come produttore ha remixato brani per Bob Sinclar,Martin Solveig,Lee Cabrera,Spagna,Benny Benassi e tanti altri,le sue produzioni come Gambafreaks,Pussy dub Foundation,bitch hotel,ste.ga.shop sono state licenziate in oltre 50 paesi e sono uscite su oltre 2000 compilation dagli Usa all'Asia,dall'Europa al sudafrica,

 

 

 

PRESS KIT FABIO BARTOLINI
Fabio Bartolini è un importante Dj del nostro tempo e lo dimostra in modo inequivocabile la sua carriera interamente costellata da una
serie di eventi che si commentano da soli.
Dal Festival del Cinema di Venezia, alle grandi sfilate di moda delle griffes più prestigiose, da eventi di grandi “brand” come Scavolini
per il suo Cinquantenario,Bottega Veneta o ai party privati esclusivi di personaggi importanti italiani e stranieri.
Ma la sua carriera professionale ha visto il suo coronamento in un evento molto importante come le Olimpiadi di Torino 2006 di cui
Fabio è stato il Dj ufficiale.
In quella occasione ha curato e mixato una selezione speciale di brani 70 e 80 durante la sfilata degli atleti nella cerimonia di
apertura, mentre nella cerimonia di chiusura ha mixato magistralmente House Music, facendo ballare le 30.000 persone presenti allo stadio.
Il suo talento e la sua versatilita’ hanno contribuito al successo di importanti locali e club house nazionali, primo su tutti, il Pineta di
Milano Marittima,una delle discoteche più note e fashion del nostro paese a cui Fabio e’ indissolubilmente legato.
Dai primi anni novanta Fabio Bartolini porta continuamente la sua musica in Italia e all’estero ed è costantemente protagonista di
appuntamenti prestigiosi.
Tra i più importanti locali dove Fabio Bartolini ha lavorato e ancora lavora, ci sono tutte le “cattedrali” più note della musica e
dell’intrattenimento.
Per citarne alcune in ordine alfabetico:

Art Cafe’ Roma
Apolo Barcellona
Byblos  Misano
Capannina Bologna  
Capogiro  Bergamo 
Circus  Brescia
Des Alpes Madonna di Campiglio  
Jubilee Club  Bari
Hollywood Milano
Le Gall Porto San Giorgio
Lido'  Montecatini Terme 
M.Club Porto Rotondo
Meccano'  Firenze
Ostras Beach Marina di Pietrasanta
Otel Firenze
Qi  Rovato
Roy  Benevento
Sali & Tabacchi  Reggio Emilia
Sesto Senso  Desenzano
Seven Apples Marina di Pietrasanta  
Soho Disco Barcellona
Tenax  Firenze
Yab Firenze

 


Zangola Madonna di Campiglio

 

 

Mirko Coppola

Dj, remixer e produttore discografico, Mirko Coppola è un artista eclettico che da 24 anni

infiamma le consolle di tutta Italia. Nato a Salerno, dove ha iniziato la sua carriera come dj,

si è progressivamente affermato sul fronte del clubbing italiano.

Nel 2003/2007 inizia la sua assidua collaborazione come dj resident  al Pineta di Milano Marittima

 

 

SAMUELE SARTINI

Ci sono pochi artisti in Italia che riescono a conquistare il dancefloor internazionale con il loro sound: uno di questi è certamente Samuele Sartini.

Simbolo di classe ed efficacia, le sue produzioni sono frutto di un attento lavoro e di una spasmodica ricerca di sonorità e melodie, vantando la collaborazione di performer d’elite. Dagli esordi discografici con “Fly”, “Real Love” featuring Michael Watford e “Let’s Get Back The Feeling” affidato alla voce di CeCe Rogers passando per le club hit “Why” e “Love Shine”, pubblicate con lo pseudonimo Sam Project, fino ad arrivare alle perle pop-house "Love U Seek" e "Back Again" interpretate da Amanda Wilson, la sua ascesa nel mercato non segna battute d'arresto.

Proprio dalla fusione della voce di “Love U Seek” con la progressive track “Bromance” dello svedese Tim Berg aka Avicii nasce “Seek Bromance”, un fenomeno planetario da oltre 60 milioni di visualizzazioni su YouTube edito su Do It Yourself Multimdia, Ministry Of Sound, Armada e Kontor e celebrato in tutto il mondo con un doppio disco di platino e numerosi dischi d'oro.

Il suo stile inconfondibile lo ha portato a remixare artisti del calibro di Armin Van Buuren, Roger Sanchez, Fragma, Calvin Harris, Paul Van Dyk, Inna, Ultra Naté e Ti.Pi.Cal, firmando le versioni che hanno fatto la differenza in pista come negli airplay.

www.samuelesartini.com

www.facebook.com/djsamuelesartini

www.twitter.com/djsamuelesartini

www.instagram.com/djsamuelesartini

 

 

Yaya Deejay - Ilaria Donatone
Grinta e determinazione, Originaria di Trivento, provincia di Campobasso, bolognese di adozione. Nonostante la sua giovane età, vanta conferme in tutto il territorio nazionale ed internazionale,si è esibita in diversi eventi di fama internazionale quali :

8TH VANISHING POINT PAGANI AUTO ★AMERICA’S CUP

★TROFEO ABARTH 2013 - 2014
★WIND FRESH TOUR 2013
★FESTIVAL DI SANREMO 2014
★DJ OPEN ACT VASCO LIVE KOM 014
★SPECIAL EVENT GO & FUN MOTOGP MUGELLO 2014 ★GRAN GALÀ DEL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2014 ★ FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA 2014

★ CASA SANREMO 2015
★ 105 MUSIC AND FUN SUMMER TOUR 2015 ★FESTIVAL DI CASTROCARO TERME 2015

E’ la DJ ufficiale eventi Fiat ed Abarth dal 2013. Testimonial Plantronics Ha suonato in alcuni dei migliori club italiani ed internazionali dal Byblos (Milano);42 seconds (Berlino); Opium (Barcellona); Sitges (Congresso Mediacom 2015);P1 (Zurigo); Atlantis (Basilea); dj resident Casa Sanremo, ha aperto i concerti di Vasco Rossi nel live kom 014.

Il suo primo disco "Drop the Bass" vs Hyenas Bro ha scalato le vette delle classifiche mondiali rimanendo nelle prime 20° posizioni nella classifica globale di Beatport.
In consolle è incisiva e diretta, suona musica EDM, electro e progressive house annoverando nella playlist anche successi del passato con un sound attuale.

** CONTATTO MAIL

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

** WEB

www.officialyayadeejay.com

** YOUTUBE

https://www.youtube.com/channel/UCYlP6vJRlvUO5GM6Y9J0ClQ

** SOUNDCLOUD

https://soundcloud.com/yaya-deejay

** MIXCLOUD

http://www.mixcloud.com/yayadeejay/

** BEATPORT

http://dj.beatport.com/yayadeejay

** FACEBOOK https://www.facebook.com/yayadeejay